L'arte del vetro e la lavorazione di questo prezioso materiale hanno radici profonde. Quidam oggi é uno dei più autorevoli interpreti nel panorama della lavorazione del vetro piano, dall’elevato know how tecnologico unito a una passione artigiana d’altri tempi.
In occasione della mostra Altare Vetro Arte -Argentina Vidrio Arte, che si inaugurerà domani, il designer argentino Martin Peralta, accompagnato dal curatore del Museo dell’ Arte Vetraria Altarese Carlo Saggini, ha visitato la nostra azienda. È stato un piacere riconoscere in lui passione e conoscenza della lavorazione del vetro, ereditate dal padre, unite a grande sensibilità artistica. Siamo contenti che Martin abbia molto ammirato e apprezzato le nostre tecniche di lavorazione più innovative, unite a una cura e a una attenzione per molti versi artigianali.
La mostra "Capolavori d’impresa" è stata prorogata fino al 23 febbraio 2020! Invitiamo tutti a visitarla nelle Sale Mostre Temporanee di Palazzo Gavotti a Savona, l'ingresso é gratuito e gli orari sono disponibili sul sito della mostra www.capolavoridimpresa.it.
Quidam é presente con una sua "opera", frutto di ingegno e di conoscenza teconologica, in un percorso "artistico" tra passato e futuro insieme ad alcune delle aziende più rappresentative del territorio savonese.
L’appuntamento con Architect@Work Torino si è concluso. Sono state due giornate intense di incontri interessanti e proficui in cui abbiamo presentato CHORUS, il vetro all in one per l’edilizia e l’interior design. Grazie a Vanceva Colors per il prezioso supporto e grazie a tutti coloro che ci hanno fatto visita.